VETRERIA SAV dal 1970

La Vetreria Sav nasce nel 1970 da tre soci fondatori:Paolo Pieretti, Alfredo Cavallini e Guido Lorenzetti.
L’avventura dei tre inizia in un piccolo laboratorio di lavorazione del vetro, ma dopo pochi anni, nel 1976, maturano la decisione di acquistare un terreno a Montecarlo e di costruire lì un capannone dove trasferire l’azienda a seguito di un boom di clientela.
Il lavoro continua ad aumentare e soprattutto si allargano i confini geografici entro cui lavorano: prima La lucchesia, poi la Toscana Infine tutto il territorio nazionale.
Oggi la vetreria Sav è un’azienda salda e conosciuta che con i suoi 6 soci ha visto un parziale ricambio generazionale che ha permesso di unire alla tradizione ed all’eccellenza artigiana, l’innovazione e la volontà di continuare il percorso di crescita intrapreso 43 anni fa.
Ormai vengono vengono commissionati all’azienda lavori per diverse parti d’Europa e del mondo, riconoscimento importante della qualità del nostro lavoro e della cura che riserviamo da sempre ai nostri clienti.
Il settore in cui si è specializzata è la lavorazione del vetro per soluzioni di interior design, sia per quanto riguarda il privato che l’attività commerciale. Specchi, vetrine,mensole box doccia, tavoli e mille altre soluzioni in cui il vetro e l’artigianalità sono protagonisti indiscussi: Vetreria Sav, Your glass Solutions.
  VETRERIA SAV snc di Panattoni e Cavallini & C.Via Romana III° trav. 163/16455015 Montecarlo (LU) Tel. 0583276195 Fax 0583276194 P.I. 00204730469
Privacy Policy    by AD